Logistica picking a Forlì

Nell’ambito dell’esternalizzazione logistica, Eco Service offre servizio di picking a Forlì in tutti i settori industriali.

Cos’è il picking? Il picking è l’attività di prelievo dei prodotti finiti o dei suoi componenti dal magazzino. È un servizio fondamentale, perché consiste nella gestione del materiale immagazzinato sia all’interno che verso l’esterno della struttura. Quest’attività può avvenire sia in modo manuale che automatizzato, a seconda delle caratteristiche del settore industriale dell’azienda cliente e dei prodotti che tratta.

Eco Service è all’avanguardia nel servizio di logistica picking a Forlì, grazie all’esperienza maturata dal 1993, che ha portato l’azienda a fornire un servizio con una qualità sempre maggiore.

Logistica e picking a Forlì

Picking a Forlì: settori di applicazione

Eco Service svolge l’attività di picking a Forlì in aziende di tutti i settori industriali e di tutte le dimensioni. L’unica condizione necessaria per lo svolgimento dell’attività di picking, indipendente dalla volontà di Eco Service, è che il materiale/prodotto sia conteggiabile: il numero di prelievi e invii deve essere certo.

Picking a Forlì: le normative

Eco Service Logistica a Forlì è molto attenta al rispetto delle normative, soprattutto quelle in tema di sicurezza, che variano in base al settore industriale dell’azienda cliente e al macchinario utilizzato.

 

preventivo gratuito


Contattaci! Siamo a tua disposizione

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Inserisci il codice*:
captcha

Privacy*: