Sanificazione aziende Forlì

sanificazione aziende forlì

A seguito del Decreto-Legge del 23 febbraio 2020 numero 6 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19“, Eco Service esegue presso aziende, uffici e locali industriali interventi di disinfezione e sanificazione in materia di prevenzione e contenimento dell’emergenza da COVID-19 nella zona di Forlì e Provincia.

Tutti gli interventi di sanificazione uffici e sanificazione ambienti industriali vengono eseguiti dal nostro personale specializzato tramite trattamenti con atomizzazione di apposito prodotto disinfettante tramite nebulizzatore elettrico.

In data 18.03.2020 lo Stato ha emesso il Decreto Legge Salva Italia stanziando fondi per rimborsare le imprese che hanno sostenuto spese per la sanificazione dei propri uffici.

Questa misura fiscale sarà valida per il periodo di imposta del 2020 entro il limite massimo di 20 mila euro: alle imprese che hanno investito nella sanificazione degli ambienti e delle strumentazioni necessarie per il proprio lavoro verrà riconosciuto un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute .

Ferma il contagio: PRENOTA SUBITO un intervento di sanificazione e pulizia uffici!

 

Sanificazione aziende a Forlì: perché richiedere un intervento

La sanificazione di aziende ed uffici riveste un ruolo fondamentale nella prevenzione e nel contenimento dell’emergenza COVID-19.

Le operazioni di sanificazione locali, eseguite secondo gli standard previsti dal Decreto, sono il solo mezzo che un’azienda ha a sua disposizione per proteggere la salute dei propri dipendenti e dei propri clienti.

Il primo consiglio che la nostra impresa di sanificazione a Forlì e Provincia fornisce ai propri clienti è quello di programmare interventi di sanificazione, disinfezione e sterilizzazione periodici.

Quali sono le aree oggetto di sanificazione

Tutte le operazioni di sanificazione industriale e disinfezione eseguite da Eco Service vengono eseguite nelle aree di lavoro comuni (ambienti di produzione, magazzini), nelle mense e nelle sale riunioni e nelle stanze dei singoli reparti.

Grazie all’utilizzo di tecnologie moderne e prodotti di qualità siamo in grado di garantire l’eliminazione di germi, virus e batteri.

Sanificazione aziende: ecco com’è organizzato il nostro intervento

Eco Service esegue interventi di sanificazione ambienti utilizzando un nebulizzatore elettrico che permette di trattare tutte le superfici e gli ambienti in modo uniforme.

Grazie a questo strumento il prodotto utilizzato per la sanificazione aderisce su tutte le superfici, lasciandole umide: al termine della fase di asciugatura è bene far arieggiare i locali trattati e procedere con interventi di pulizia mirati.

Sanificazione locali: come deve comportarsi l’azienda

Prima di procedere con gli interventi di sanificazione e pulizia uffici chiediamo ai nostri clienti un piccolo contributo.

Per un intervento di sanificazione ottimale è opportuno:

 

Affida ad Eco Service la sanificazione della tua azienda a Forlì: siamo disponibili 24 ore su 24!

preventivo sanificazione uffici forlì


Contattaci! Siamo a tua disposizione

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati*: