Pulizie settore alimentare a Forlì

Eco Service Forlì vanta un’esperienza ultra ventennale nell’erogazione di servizi di pulizia per il comparto agro-alimentare romagnolo.

Spesso affianchiamo le imprese del settore agroalimentare nell’elaborazione di piani di pulizia personalizzati, fornendo con la nostra esperienza un valido contributo e supporto nell’adempimento di tutte le procedure relative alle disposizioni HACCP.

Grazie alle grande economia di scala date dalla dimensione della nostra struttura, abbiamo la possibilità di assorbire personale esistente destinato alle pulizie e di gestirne la riorganizzazione, inoltre grazie all’utilizzo di tecniche di pulizia all’avanguardia ed all’impiego di moderne attrezzature professionali siamo sicuri di garantire evidenti miglioramenti nella qualità dell’igiene con una contemporanea riduzione dei costi.

pulizie per l'agroalimentare a forlì

Esperienza e affidabilità

L’igiene nel comparto agroalimentare è estremamente impegnativa e deve essere garantita tramite una corretta gestione del servizio di pulizia della struttura, complice la copiosa regolamentazione in materia di igiene. Eco Service Forlì grazie alla lunga e provata esperienza specifica ed al continuo aggiornamento del personale e delle attrezzature, offre al committente la sicurezza di un intervento preciso, tempestivo, adeguato alle richieste e qualitativamente impeccabile.

Il corretto servizio di pulizia e sanificazione per l’azienda del settore alimentare viene erogato soltanto dopo aver compreso appieno le esigenze del cliente ed avere definito uno specifico progetto tecnico che ha analizzato tutte le aree di intervento ed evidenziato le corrette procedure per l’erogazione del servizio.

A chi si rivolge Eco Service Forlì?

Eco Service propone il proprio servizio di pulizie a tutte le imprese del settore agro-alimentare di Forlì e zone limitrofe:

L’azienda si è specializzata nell’ igiene e pulizia compresa la sanificazione delle imprese operanti nel settore alimentare fornendo un pacchetto completo di servizi ordinari e straordinari e facendo fronte a tutte le esigenze specifiche delle normative HACCP nazionali ed europee che regolamentano il settore.

Consulta l’elenco dei servizi di pulizia offerti da Eco Service

Eco Service a Forlì realizza interventi personalizzati a secondo delle necessità e delle richieste, ecco l’elenco dei servizi di pulizia e delle attività richieste con maggior frequenza:

Tutti gli interventi realizzati presso impianti produttivi vengono concordati con il cliente preventivamente per non intralciare il flusso quotidiano di lavoro dell’azienda; lo staff messo a disposizione sarà addestrato per fornire al personale interno un supporto costante all’attività, intervenendo nei momenti di minor lavoro e presidiando, se richiesto, le postazioni di lavoro.

Supporto negli Audit di controllo

Un supporto speciale viene fornito da Eco Service Forlì per garantire il buon esito degli Audit di controllo da parte di Clienti, Partners, Servizio Sanitario e Ausl alle imprese dell’agroalimentare.

Vista la nostra ultraventennale esperienza nel settore delle pulizie per l’agroalimentare abbiamo sviluppato speciali protocolli per fronteggiare le specifiche richieste relative alla pulizia dei comparti produttivi in occasione di audit e controlli sanitari e di qualità.

Il nostro intervento, continuo o se richiesto occasionale, potrà avvenire nella notte precedente il controllo e sarà mirato al superamento della verifica o audit mettendo in atto tutte le procedure di pulizia richieste e quelle necessarie con l’utilizzo di prodotti specifici.

Se cerchi un partner professionale e competente, e vuoi la Certezza e la Garanzia del buon esito del controllo, rivolgiti al nostro team di esperti professionisti del settore delle pulizie, ti offriremo supporto e competenza immediata!


Contattaci! Siamo a tua disposizione

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Inserisci il codice*:
captcha

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati*: